L’Associazione DB Blackstar

E’ nata una stella! L’associazione culturale "DB Blackstar".

Sono trascorsi solo pochi mesi da quando davidbowieblackstar.it è andato on-line.
Questo primo periodo è stato contraddistinto da grossi sforzi, molto impegno e grande passione, che hanno permesso di ottenere alcuni primi importanti traguardi e soddisfazioni.
La collaborazione con la grande exibition internazionale David Bowie Is ed il successo del primo Blackstar Day, tenutosi a Bologna lo scorso 16 luglio, sono solo i due primi risultati che ci incoraggiano a sognare ancora.
La nostra prossima avventura è l’associazione culturale DB Blackstar, un ente senza scopo di lucro che ci permetterà di continuare ad approfondire e divulgare la complessa e originalissima opera di David Bowie.
Il nostro staff ha ritenuto necessario creare una struttura più organica al fine di perseguire in modo ottimale diversificati obiettivi: per esempio la raccolta di nuovi articoli per mano di autori associati oppure l'organizzazione di conferenze, convegni, presentazioni, mostre, eventi culturali di vario tipo (teatrali, cinematografici, fotografici...) con la presenza di artisti e personalità dell’arte, della cultura e della politica. Tutto questo con l'intenzione di diffondere la musica e le conoscenze relative a David Bowie. L'associazione ci permetterà anche di promuovere ed incentivare artisti e band, affermati ed emergenti. Invitiamo tutti coloro che lo desiderino ad unirsi a noi in questo ambizioso progetto, certi che insieme potremo realizzare grandi cose, rendendo onore alla memoria di David nel modo migliore. Se desiderate ulteriori informazioni contattateci all’indirizzo: [email protected]
Aspettiamo il vostro sostegno!

R U A BLACKSTAR?

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons