Cinquantamila euro per un : Hunky Dory

David Bowie RE del Record Store Day
26 aprile 2016
David Bowie “A Reality Tour” Triplo Vinile Blu
27 aprile 2016
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

SE MI OFFRI UNA BIRRA TI REGALO UN HUNKY DORY !


0cacd306-c999-11e5-91fe-911a8c2b6eefVi presentiamo una storia incredibile che sa di birra e musica, tutto questo direttamente da un sito Olandese per le vendite online,  arriva l’asta, con il vinile più costoso in assoluto che sia mai stato messo all’asta!! Naturalmente parliamo di un disco del nostro eroe David, l’articolo in questione è un introvabile ACETATO di Hunky Dory  del 1971, unico pezzo al mondo !!

La cosa che rende questo acetato ancora più interessante e di valore , è che troviamo la scrittura di Bowie che elenca i titoli. Oltre alla sua scrittura vediamo anche un errore sul titolo, invece di “HUNKY DORY” troviamo un bel “HUNKY DOREY”. La storia del ritrovamento ha del incredibile,  i protagonisti sono rimasti senza nome per una questione di privacy. Ci troviamo in una cittadina Oldandese, l’anno è il 1973,   durante un estate caldo due vicini di casa si trovano fuori nei loro giardini.  I due iniziano a parlare, vuoi il caldo e vuoi il desiderio di bere qualcosa di buono, uno offre al vicino una birra fresca, l’altro per ringraziare il suo vicino gli offre un disco che a lui interessava ben poco, di buon grado accetta il disco e lo sistema in casa per poi completamente dimenticarsene. Dopo 40 anni e l’uomo che aveva offerto la birra, per caso ritrova il disco che gli fu regalata dal suo vicino di casa anni prima,  lo fa valutare e scopre di avere una piccola fortuna!!

Se avete 50+ mila euro avrete la possibilità di portavi a casa questo gioello, l’asta termina il giorno 30 Aprile, affrettatevi !!

http://www.emerce.nl/wire/duurste-lp-david-bowie-ooit-hamer

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Simple Share Buttons
Simple Share Buttons